Aziende Partner

"Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che
ha preso una decisione coraggiosa”

Peter Ferdinand Drucker

Le Aziende di Eccellenza Riconosciute AIC

Associazione Italiana Cuochi è impegnata quotidianamente a migliorare le sinergie tra Aziende Partner e tutto il comparto della categoria dei professionisti.

Indice tavole rotonde, eventi e congressi, dedicati all’incontro tra i professionisti e le aziende al fine di rafforzare le sinergie tra chi opera quotidianamente nel settore della ristorazione e chi produce prodotti del comparto della enogastronomia e/o di attrezzature dedicate alla ristorazione.

Questi incontri sono dedicati al confronto, cercando di mettere sul “piatto” discussioni dedicate al miglioramento e alla ricerca. Attraverso lo scambio di idee e di esigenze comuni le aziende possono trarre spunto per migliorare i propri prodotti e servizi, cercando così di diventare più “appetibili” nel mercato dell’intero comparto ristorativo.

AIC ricerca attraverso questi incontri di trovare punti di riflessione, problemi quotidiani e necessità, ascoltano la “voce di tutti”, con l’obbiettivo di trovare soluzioni attraverso l’operato delle aziende, mettendole a confronto con Cuochi, Chef e Junior Chef.

La nostra è una continua ricerca di Aziende Partner che si distinguo per la propria artigianalità, originalità e standard qualitativi, senza trascurare anche chi si distingue per tradizione o innovazione.
Uno sguardo attento
è rivolto anche al futuro, dove la tecnologia viene in aiuto a migliorare i processi produttivi, diminuendo il tempo e riducendo gli sforzi, nonché migliorandomene gli standard.
Non dobbiamo tralasciare ciò che la tecnologia ci offre nel comparto della logistica, software e attrezzatura.

Aziende Partner

Diventa un Partner di Eccellenza Riconosciuta AIC

Le aziende di tutto il mondo potranno richiedere di diventare Partner di Eccellenza Riconosciuta AIC e avere la possibilità di partecipare ai nostri Eventi, Congressi, Premiazioni,
con l’obbiettivo di portare a conoscenza i loro prodotti e servizi ai Cuochi, Chef e Junior Chef.
Attraverso la loro partecipazione potranno confrontarsi con i Professionisti che quotidianamente lavorano nella ristorazione, portandoli a conoscenza della loro realtà.
Se desideri candidarti come azienda Partner AIC compila il modulo di contatto.

logo-puntocassa
logo-fiorello
logo-conti
edacasa-logo