Delegazioni

"Nessuno può fischiettare una sinfonia;
ci vuole un’intera orchestra per suonarla.”
Halford Edward Luccock

Le nostre delegazioni

Associazione Italiana Cuochi ha molte delegazioni distribuite sul territorio italiano ed è presente anche nel mondo.

Ogni delegazione si fà portavoce di Associazione Italiana Cuochi, nel proprio territorio. Contribuisce a diffondere gli ideali statuari di tutto il collettivo associato.

Ogni giorno assieme a Cuochi, Chef e Junior Chef, appartenenti al proprio territorio è impegnata a diffondere la buona Cucina Italiana, alla sua Valorizzazione e Tutela.

Tutti possono entrare a fare parte di AIC, e l'aiuto è ben accettato, se si dirige verso la cooperazione collettiva, che contribuisce a consolidare il buon nome di tutta la categoria professionale.

La parola al presidente Simone Falcini:

"I delegati e le delegazioni assieme all'organo nazionale si dedica alla ricerca di Aziende di Eccellenza legate al territorio, al fine di creare sinergia e collaborazione con i professionisti associati. Ci teniamo a dire che questa associazione non nasce come "azienda commerciale", ma si pone come Mission l'obbiettivo di migliorare  la professionalità, la conoscenza, le capacità, e le sinergie di tutto il comparto di Cuochi, Chef e Junior Chef,  con le aziende e le istituzioni.

Un compito arduo e dispendioso di energie, che vede impegnato l'organico nazionale e molte delegazioni. Però la passione per il nostro settore, ci contraddistingue e ci stimola ogni giorno.

Se anche tu vuoi unirti al nostro gruppo, sei ben accetto!

Unisciti con noi.
Ti aspettiamo
Simone Falcini"

Potete contattare le delegazioni o la sede generale per ricevere informazioni.

La lista delle delegazioni: In Italia, in Europa e nel Mondo

foto-carosello-associazione-italiana-cuochi-ricevimento
foto-carosello-associazione-italiana-cuochi-dolce-cannolo
foto-carosello-associazione-italiana-cuochi-piatto-elegante