5 stelle d’oro della Cucina

Il 07 di Ottobre si concluderà l'adesione al PREMIO 5 STELLE DELLA CUCINA

Premio 5 stelle d’oro della Cucina

Il trofeo della cucina viene conferito ai Cuochi e Chef che annualmente si distinguono per avere contribuito a diffondere la buona cucina nel mondo.

L’ambito premio è motivo di vanto e di orgoglio per tutta la categoria.

Il Trofeo viene rilasciato gratuitamente, e tutti possono candidarsi, inviando la propria candidatura, motivazione della partecipazione e allegando il proprio curriculum.

Il premio non è scontato, non è dovuto e non è dietro pagamento, come molte associazioni fanno, per questo 5 stelle d’oro della Cucina, è un premio che ha un enorme valore nel panorama italiano e mondiale.

Premio-5-stelle-d-oro-della-cucina-ass-cuochi-italia

Ogni candidatura viene sottoposta minuziosamente alla commissione AIC presieduta dal presidente Simone Falcini.

Il candidato dovrà avere i requisiti come da disciplinare. Una volta visionato la documentazione inviata, la commissione darà la risposta al candidato.

Il Premio non è dovuto, non è scontato e non è rilasciato dietro compenso, per questo acquisisce il reale valore che ha.

Visiona il regolamento

La parola al presidente Simone Falcini

“Siamo molto orgogliosi dei passi fatti sino ad oggi.

Il premio che AIC conferisce è il coronamento della fatica quotidiana che ogni professionista mette ogni giorno per regalare momenti di convivialità ed emozione sulle tavole dei propri clienti.

Abbiamo pensato ad un premio che si distinguesse da tutti gli altri, che fosse nostro e che ogni Cuoco e Chef lo sentissero suo.
Non abbiamo trascurato chi non fa il mestiere da molti anni, estendendolo anche agli Junior Chef, che anche se giovani, quotidianamente si adoperano nelle cucine di tutto il mondo, e anch’essi devono vedersi riconosciuto l’impegno e la fatica.

Il premio vuole essere una spinta per continuare quotidianamente con lo stesso impegno a diffondere la buona cucina nel mondo.

Vi aspettiamo numerosi, inviate la vostra candidatura”

Simone Falcini

Premio 5 stelle d’oro della Cucina

Sezione Junior Chef!

I Junior Chef potranno partecipare ai nostri eventi di informazione e formazione, conoscere nuovi colleghi di lavoro per iniziare una nuova un’avventura, fino ad arrivare a conquistarsi il titolo di 5 Stelle d’Oro della Cucina, premio dedicato ai protagonisti dell’ Alta Ristorazione Italiana.

Ogni candidatura viene sottoposta minuziosamente alla commissione AIC!
Il candidato dovrà avere i requisiti come da disciplinare. Invia tutta la documentazione tramite il modulo di contatto e la commissione darà la risposta al candidato.

Come Partecipare al concorso!

Compila il Form di contatto e Una volta visionato il tuo CV
la commissione darà la risposta al candidato.

Città

Via Ponzano n°24 - Empoli, Firenze