Chef Squadra Senior

Benvenuto/a,
nel carrello per acquistare l’Iscrizione Squadre Chef Senior, La squadra dovrà essere composta di 5 Cuochi per partecipare (1 Capo Squadra + 4 Chef)

Procedi e vai avanti con l’ordine. Dovrai ricevere una mail di conferma automatica.

Provvederemo quanto prima ad evadere il tuo ordine.
Ti ringraziamo per il tuo acquisto.

Grazie e buona giornata

Associazione Italiana Cuochi

logo-header-associazione-italiana-cuochi

Esaurito

Per l’iscrizione e per partecipare alla competizione:

1. La squadra dovrà essere composta di 5 Cuochi per partecipare (1 Capo Squadra + 4 Chef)
  2. Accettare lo Statuto AIC
  3. Accettare e tenere fede al Codice Etico di Condotta AIC
  4. Compila la LIBERATORIA/AUTORIZZAZIONE PER LA PUBBLICAZIONE DEL NOME E COGNOME, FOTO E VIDEO
  5. Presentarsi in Giacca Bianca AIC, oppure giacca Bianca e verrà data la Toppa AIC
  6. Presentare il numero di Iscrizione AIC al Help-desk
  7. Importante: Scrivere i nomi dei partecipanti chef della squadra al Checkout!
  8. Mostrare la Ricevuta del Pagamento effettuato della Competizione al Help-desk

Regolamento della competizione Chef Squadra Senior:
Clicca qui

Tutti i partecipanti ai campionati Italiani dovranno compilare i seguenti moduli da presentare ai giudici quando richiesto:

Scarica ora Modulo HACCP

Scarica ora modulo Allergeni

Modulo da scaricare e compilare per la ricetta:

Scarica il modulo ricetta

Ti potrebbe interessare…