Iscrizione Cuoco, Chef, Junior Chef

Benevento/a nel carello per iscriverti in AIC.

Procedi e vai avanti con l’ordine. Dovrai ricevere una mail di conferma automatica.

Controlla la tua mail e la SPAM per completare la registrazione, una volta effettuato l’ordine di iscrizione.

Ci rivediamo in Associazione,
grazie.

Associazione Italiana Cuochi

Categoria:

Iscrizione ad AIC

Scopri il Vantaggio di essere Socio AIC

Essere un associato AIC è sinonimo di Professionalità, Capacità e Abilità.

Difatti AIC quotidianamente si adopera per migliorare tutto il comparto dei Professionisti, attraverso i congressi, gli eventi, le giornate di formazione ed informazione, con l’obbiettivo di migliorare da una parte la Conoscenza e Competenza, e dall’altra consolidare le sinergie comuni di tutti gli addetti al comparto enogastronomico, Professionisti, Aziende Istituzioni.

Associazione Italiana Cuochi, professionalmente opera quotidianamente al fine di selezionare i profili degli associati nel rispetto Disciplinare AIC, e Valorizza, Sostiene e Supporta la categoria dei Cuochi, al fine di garantire il buon nome e valore della cucina italiana nel mondo, e dei prodotti di eccellenza italiana, delle tradizioni legate ad usi, costumi locali del territorio italiano.

AIC rappresentare la categoria con Istituzioni, Enti e Associazioni.

I Vantaggi

1. Quota associativa GRATUITA fino al 31 dicembre 2023
  2. Partecipazione gratuita al premio “5 stelle d’Oro della Cucina”
  3. Iscrizione GRATUITA per gli associati in ASSOIP