Diventa un Food Blogger AIC!

"Sono artisti dell’emozione!”
Simone Falcini

I Food Blogger

Svolgono un lavoro importante proteso a valorizzare materie prime, aziende e ristoranti.
Ognuno promuove il buon cibo, la buona cucina ed i prodotti o servizi che offrono le attività del comparto di enogastronomia e del turismo.

Molti Food Blogger portano a conoscenza di posti, luoghi e realtà sconosciute.

Il loro operato è importantissimo, perché con i loro post, le loro storie, i reels ed i loro contenuti, a nuove scoperte, invitando ed invogliano le persone.

"Sono artisti dell’emozione!"

food-blogger-aic

Per questo AIC ha pensato ad un comparto molto importante:

“Food Blogger Riconosciuto AIC”

Chiunque abbia la passione e svolga la professione, sia amatorialmente che professionalmente può iscriversi.

Difatti AIC quotidianamente si adopera per migliorare tutto il comparto dei Professionisti, attraverso i congressi, gli eventi, le giornate di formazione ed informazione, con l’obbiettivo di migliorare da una parte la Conoscenza e Competenza, e dall’altra consolidare le sinergie comuni di tutti gli addetti al comparto enogastronomico, Professionisti, Food Blogger, Aziende e Istituzioni.

Associazione Italiana Cuochi, professionalmente opera quotidianamente al fine di selezionare i profili degli associati nel rispetto Disciplinare AIC, e Valorizza, Sostiene e Supporta la categoria dei Food Blogger, al fine di garantire il buon nome e valore della cucina italiana nel mondo, dei prodotti di eccellenza italiana, delle tradizioni legate ad usi e costumi locali del territorio italiano.

AIC rappresenta la categoria con Istituzioni, Enti ed Associazioni.

I Vantaggi

1. Quota associativa GRATUITA fino al 31 dicembre 2023
  2. Partecipazione gratuita al premio “5 stelle d’Oro della Cucina”
  3. Iscrizione GRATUITA per gli associati in ASSOIP
  4. Ricevere la tessera distintiva Associazione Italiana Cuochi
  5. Ricevere l’attestato “Food Blogger Riconosciuto” AIC
  6. Ricevere l’Adesivo “Food Blogger Riconosciuto” AIC
  7. Possibilità di acquistare con un 20% di sconto vantaggioso gadget e abbigliamento AIC
  8. Entrare in contatto con Chef, realtà ed aziende
food-blog-premio

Ti Regaliamo l'Iscrizione!

Fino al 31 dicembre 2023 non pagherai l'iscrizione, come fare?

Clicca Sul Pulsante per Acquistare L'iscrizione a 0€

Vuoi delle info in più?

Inviaci un'email compilando il form di contatto, ti risponderemo a BREVE!

Cognome*

Tel*